TagCloud - Automated Folksonomy generation from RSS feeds

TagCloud is an automated Folksonomy tool. Essentially, TagCloud searches any number of RSS feeds you specify, extracts keywords from the content and lists them according to prevalence within the RSS feeds. Clicking on the tag's link will display a list of all the article abstracts associated with that keyword. TagCloud lets you create and manage clouds with content you are interested in, and lets you publish them on your own website.

Here's a link to my TagCloud. They have a system that allows embedding it via a Javascript include, but the blog system I'm on prevents posting scripts. Here's a snapshot of how mine looks today:

2 Comments

  • concordo, i miglioramenti gfairci sono notevoli ! l'unico tallone di achille il design, che a parer mio non buono .uffi che peccato !Fermo restando che il lavoro svolto in fase di programmazione dai ragazzi di high voltage ammirevole, guardando i video di the conduit si nota che cio che offre questo motore grafico di sopra pure a metroid corruption, ma il problema che con il design da loro scelto non si riesce a vedere tanto; che al di sopra degli standard ( di tutti almeno per ora )lo si nota soprattutto quando mostra i colpi di luci e texture su mani.Sarebbe bello poter vedere questo motore grafico all'opera in un gioco come call of duty; in quel caso vedremmo davvero il gap tecnico che c' tra questo motore grafico e tutti gli altri giochi che fino ad ora sono usciti su wii. E pensare che non ancora il max che puo dare su questa console, perche evidentemente possiede ancori molti margini di miglioramento ..e questa la dice lunga . mario galaxy,metroid corruption, smash brawl e call of duty world at war son l'aperitivo, the conduit solo l'antipasto quindi .

  • Avendolo gi giocato spreavo in un progetto totalmente nuovo SPOILER GIGANTE ma sono cos fessi da mettere tra gli screen la boss battle finale?

Comments have been disabled for this content.